Per questa volta ho deciso di spararvi un po’ di cartoni animati che ADORO, tanto in fondo tutti li amiamo hahaha
Eccoli qui… Buona visione!
CARTONI ANIMATI
NEXT GEN
Genere: fantascienza
Durante un futuro imprecisato, a Grainland, una bambina di nome Mai Su vive felicemente con i suoi genitori, fino a quando a seguito di un litigio il padre decide di lasciare la famiglia. Così, sua madre Molly, sentendosi sola e abbandonata, inizia a riempire la casa di numerosi Q-Bot, robot domestici molto avanzati, trascurando involontariamente la Mai. Questo porterà la bambina a sviluppare un rifiuto verso i robot che a sua volta la farà diventare sempre più un’emarginata tra i suoi coetanei che invece li adorano.
Anni dopo Mai, ormai adolescente, va insieme alla madre all’evento organizzato dalla società di produzione dei Q-Bots in occasione del lancio della nuova serie “Gen 6”. Casualmente si introduce in un’area segreta trova un gigantesco robot di nome 7723 che attiva involontariamente. Il robot inizia a seguirla offrendole il suo aiuto e così ha inizio un’avvincente avventura volta a sventare un attacco all’umanità.
ALLA RICERCA DI DORY
Genere: avventura, commedia
Un ricordo assolutamente improvviso porta la smemorata pesciolina Dory a buttarsi nella disperata ricerca della sua famiglia con l’aiuto di cari vecchi amici, tra cui Nemo, insieme ad alcuni nuovi compagni d’avventura.
FUGA DAL PIANETA TERRA
Genere: avventura, commedia, fantascienza
L’astronauta Scorch Supernova è un eroe nazionale sul pianeta Baab.
E’ decisamente audace e , grazie all’aiuto del fratello Gary, riesce a compiere missioni incredibili. Scorch, avvisato dal suo capo del’arrivo di un S.O.S. dal pianeta più pericoloso di tutti, decide di agire per conto suo senza ascoltare i consigli del fratello. Così si trova in una trappola ed il fratello, insieme alla sua famiglia, farà di tutto per salvarlo.
KUBO E LA SPADA MAGICA
Genere: Avventura, Azione
Nell’antico Giappone Kubo, ragazzino cieco da un occhio, vive in una grotta isolata a picco sul mare, dove si prende cura di sua madre Sariatu, molto malata.
Il ragazzo si guadagna da vivere raccontando storie agli abitanti del villaggio vicino, grazie alla sua capacità di animare magicamente degli origami di carta suonando lo shamisen -strumento musicale giapponese a tre corde-.
L’eroe dei suoi racconti è Hanzo, un coraggioso samurai.
Un giorno però a causa di Kubo che nonostante il divieto impostogli dalla madre decide di intrattenersi ad una festa fino a tarda notte, sia lui che Sariatu vengono rintracciati dallo spirito lunare che li stava cercando.
Scampato per poco al pericolo, il ragazzino si ritrova assieme a Scimmia, la sua protettrice, e a Scarabeo che si presenta come allievo del padre di Kubo, con i quali intraprende un viaggio alla ricerca dei pezzi dell’armatura del padre, un leggendario guerriero samurai. Con l’aiuto del suo magico shamisen, Kubo affronta diverse insidie per salvare la sua famiglia e svelare il segreto del passato dei genitori.
PETS VITA DA ANIMALI
Genere: commedia
Max è un cagnolino che conduce una vita da sogno con la sua padroncina in un appartamento di Manhattan ma la sua lussuosa vita da animale domestico viene sconvolta dall’inaspettato arrivo di un bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scopriranno che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.

SING
Genere: musicale, commedia
Buster Moon è un’ottimista koala proprietario di un teatro caduto in disgrazia dopo diversi successi passati che ha un’ultima possibilità per salvarsi: dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo, una timida elefantina con il terrore del palcoscenico, una maialina che deve tenere a bada 25 figli, un gorilla gangster, ed una porcospina punkrock.
MOSTRI CONTRO ALIENI
Genere: commedia, fantascienza
Mostri e alieni hanno davvero molto in comune, tra cui una strana apparenza, i super poteri e un gran senso dell’umorismo, ma quando sono costretti a lavorare insieme i rapporti rischiano di diventare tesi.
Riusciranno a mettersi d’accordo per salvare il mondo?
No Comments Found