Lifestyle

Miss Sixty Caffè – colazione vista Duomo

miss sixty caffe

 

Dopo averne tanto sentito parlare, mi sono concessa un attimo di pausa tra un appuntamento e l’altro per provare il tanto chiacchierato Miss Sixty Caffè, al primo piano dell’omonimo negozio vista Duomo.

L’ambiente è decisamente accattivante: sono i toni pastello del rosa che ritroviamo nei menù, nelle deliziose poltroncine, nei divanetti e nel pink cappuccino a dominare la scena, mentre una carta da parati con grandi foglie verdi conferisce alla location una nota delicatamente urban.

Io mi sono fermata per colazione ed ho ordinato un eclair al  pistacchio e, ovviamente, il PINK CAPPUCCINO!!!! Non potevo non provarlo 😉
Il menù offre anche diverse opzioni per il pranzo quindi se vi doveste trovare in zona potreste provare a dargli una chance!

 

miss sixty caffe

 

Non sono riuscita a fare tutti gli scatti che avrei voluto perchè ero davvero di corsa ma è un posticino che si presta davvero bene ad essere fotografato, persino i piattini e le tazzine di porcellana sono dipinte con dettagli davvero simpatici.

L’unica nota negativa è che, aprendo alle 11, si presta più ad una seconda colazione più che ad una colazione vera e propria… 😉

 

miss sixty caffe

miss sixty caffe

 

No Comments Found