La MiDi Capsule Collection, di cui ho avuto il piacere di esserne la testimonial, è stata presentata in Via Della Spiga 42, con un Wine Cocktail & Photocall.
Beyond the Magazine, la rivista con la quale come sapete collaboro scrivendo un po’ di cinema ed un po’ di arte, è stata media partner dell’evento.
L’evento è stato interamente dedicato all’esposizione della Collezione MiDi
“The One”: creazioni esclusive, uniche, numerate, in Limited Edition, realizzate interamente a mano con pietre semi preziose e pietre naturali.
Il brand MiDi Jewels rappresenta il ritorno ai valori dell’artigianalità, della qualità del design made in Italy.
Le creazioni sono opere autentiche, realizzate interamente a mano, ogni pietra è assemblata e incastonata con grande attenzione e dedizione.
La tendenza espressa dalla Capsule Collection MiDì Jewels per il 2019 include l’abbondanza di pietre semipreziose, il multistrato e l’asimmetria. La maggior parte di loro di grandi dimensioni, con inserti di perle, pietre preziose e semipreziose. La novità che lancia il brand per il 2019 è la zoisite, bellissima pietra con inclusioni molto evidenti di rubino.



Questi sono decisamente i miei orecchini preferiti! In realtà amo davvero tutto, ma questi in ametista verde si abbinano perfettamente con i miei occhi ed è una cosa che adoro!!!

Ecco invece (e finalmente!) alcuni scatti dell’evento 🙂










No Comments Found