L’intimo è un diritto umano inalienabile.
(Rebecca Bloomwood – I love shopping)
E sì, la penso esattamente come lei!
Ieri ho ricevuto un pacchetto da Empress Mimi Lingerie, un’elegantissima scatola nera che ha davvero illuminato la mia giornata.
Forse perchè fa sempre piacere ricevere un pensierino o forse perchè da quando siamo costretti in casa prestiamo molta più attenzione ai piccoli gesti, ma certo è che il contenuto era a dir poco fantastico.
Un completino audace ma che riesce comunque a colpire per la sua eleganza, anche grazie alla raffinatezza della manifattura.
Devo ammettere che, nonostante io ami l’intimo femminile, non avevo mai sentito parlare della loro realtà ma ora che ne sono venuta a conoscenza e che ne ho constatato la professionalità e la qualità, non faccio altro che scorrere su e giù per il loro sito sognando ogni cosa :’)
Consultando il loro shop online ho anche scoperto che è possibile sottoscrivere abbonamenti mensili a partire da 18$ in modo da ricevere un pacco a sorpresa ogni mese. Idea a dir poco geniale.
Se qualcosa non ti calza a pennello puoi richiedere un’altra taglia senza neanche dover restituire il pacchetto precedente.
Credo che a breve cederò alla sottoscrizione, mi affascina troppo l’idea di ricevere un regalo ogni 30 giorni…
No Comments Found