Fashion

Due irresistibili look per il mio inverno

Quando il freddo comincia a farsi sentire ma non vuoi per nulla al mondo rinunciare ad essere glamour, perchè non optare per un look caldo ma al tempo stesso incredibilmente in linea con le tendenze del momento?

Quest’anno i capi in pelle sono un key piece da avere assolutamente nell’armadio, in particolare la pelle nera che ci trasforma in sinuose catwoman ai quali ho deciso di abbinare un cappotto trasformabile in manteau di De Santis by Martin Alvarez.
Un connubio perfetto per avere un look edgy ma al tempo stesso elegante.

Un cappotto a cui mi è stato difficile resistere perché lo posso abbinare con tutto,  dagli outfit più eleganti a quelli più casual.

E poi credo sia arrivato il momento di sfoggiare  un  cappotto bianco, per dei look total white come le dive degli anni ’60 o abbinato al nero per un effetto optical.

De Santis Martin Alvarez
De Santis Martin Alvarez

E per non passare inosservata in città, ho creato un effetto che chiamo “Stivali infiniti” ovvero altissimi boots in pelle perfettamente in sintonia con i pantaloni dello stesso colore e materiale.

De Santis Martin Alvarez
De Santis Martin Alvarez

Un altro altro must have Autunno-Inverno 18/19 è sicuramente la giacca dal taglio maschile tenuta aperta oppure chiusa da una cintura che evidenzi il punto vita. Io l’ho scelta in tessuto pied de poule di De Santis by Martin Alvarez, lunga, dal taglio dritto, versatile, trasformabile in un audace mini abito adatto anche alle serate più eleganti.

L’abbinamento ideale del pied de poule è con capi in tinta unita o al massimo a righe sottili verticali. Io per non sbagliare ho scelto il nude.

De Santis by Martin Alvarez propone un pied de poul virato sui colori autunnali dall’aria optical vagamente sixties.

No Comments Found